▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Fujitsu Siemens Computers lancia Efficiency Challenge

Obiettivo dell'iniziativa quello di illustrare alle aziende come ridurre sensibilmente il tempo impiegato per la gestione dell'infrastruttura IT.

Redazione GreenCity

È partita una nuova fase  della campagna Dynamic Data Center Challenge di Fujitsu Siemens Computers che si estende dall'infrastruttura anche alla gestione dei servizi. L'iniziativa, denominata Efficiency Challenge, presentata oggi in Italia, Belgio e Lussemburgo, si estenderà in seguito ad altri dieci paesi, tra cui Spagna e Germania.
Obiettivo dell'iniziativa è  illustrare alle aziende come ridurre sensibilmente il tempo impiegato per la gestione dell'infrastruttura IT. La campagna invita le aziende a partecipare a un workshop gratuito in cui Fujitsu Siemens Computers individua i principali punti deboli della loro infrastruttura IT. In base ai risultati, Fujitsu Siemens Computers fornisce un 'Value Study' che spiega al cliente come eliminare le criticità, incrementando di almeno il 20% l'efficienza  dell'infrastruttura IT. Se non si ottiene questo obiettivo (a partire dal 20%), i partecipanti riceveranno l'equivalente di 10.000 euro in prodotti e servizi.
L'aggiunta del service management all'analisi dei data center dei clienti permette a Fujitsu Siemens Computers di aumentare la riduzione dei costi garantita dal Dynamic Data Center Challenge e ottenere anche una riduzione in termini di tempo con conseguente taglio dei costi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 29/10/2008

Tag: