▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Dassault Systèmes pronta a una nuova era d’innovazione sostenibile

Dassault Systèmes ha annunciato la sua presenza al Farnborough International Airshow.

Redazione ImpresaGreen

Dassault Systèmes metterà in scena il ruolo centrale della piattaforma 3DEXPERIENCE per la trasformazione industriale del settore aerospaziale e della difesa in occasione della Farnborough International Airshow, che si svolgerà a Farnborough – in Inghilterra – dal 18 al 22 luglio.
L’azienda sarà presente allo stand C207-208, dove i visitatori potranno scoprire come la piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes fornisce un unico ambiente in grado di connettere tutti gli stakeholder in un’esperienza di gemello virtuale per dare forma ad una nuova era d’innovazione sostenibile, specialmente in un momento in cui l’industria dell’aviazione guarda ad un futuro a basse emissioni di carbonio, rafforza la produzione agile, modernizza la difesa, accelera le innovazioni spaziali e migliora le competenze della forza lavoro.
David Ziegler, Vice President, Aerospace & Defense Industry, Dassault Systèmes, sarà presente alla manifestazione per condividere le sue prospettive su come affrontare grandi sfide quali il numero crescente di satelliti che orbitano intorno alla Terra, lo sviluppo di sistemi sovrani connessi per la difesa, il passaggio dell’aviazione commerciale all’idrogeno, la reinvenzione del cielo con mobilità aerea urbana e la produzione a ritmi sostenibili per soddisfare le esigenze del mercato.
L'impatto della piattaforma 3DEXPERIENCE sulla trasformazione industriale sarà dimostrato anche attraverso diversi clienti di Dassault Systèmes presenti all'evento, da leader affermati come Airbus, Boeing e Dassault Aviation, agli innovatori emergenti, quali Boom Supersonic e Vertical Aerospace.
Da 40 anni Dassault Systèmes è il catalizzatore e l’abilitatore delle più grandi imprese tecnologiche del settore, dal primo veicolo aereo interamente progettato e sviluppato digitalmente fino ai progressi negli eVTOL, droni e voli alimentati a energia solare. Oggi, il suo software viene usato per creare nuovi settori industriali e trasformare quelli esistenti, guidando il Rinascimento dell’Industria con soluzioni in grado di arginare l’impatto ambientale, l’invecchiamento della forza lavoro e la crescente complessità dei sistemi.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 14/07/2022

Tag: