▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

iotty lancia una linea PRO di interruttori e prese smart dedicata alla filiera dell’edilizia

La serie di dispositivi per la Smart Home iotty PRO per Costruttori semplifica l’installazione mantenendo la stessa qualità e lo stesso design italiano e velocizzando il lavoro sui cantieri.

Redazione ImpresaGreen

iotty, eccellenza nel mercato della Smart Home, ha annunciato il lancio della linea iotty PRO per Costruttori, costituita da interruttori e prese smart dedicata espressamente alla filiera dell’edilizia.

La nuova linea PRO comprende un interruttore intelligente per luci e cancelli, un interruttore intelligente per tende e tapparelle e una presa intelligente; al pari delle altre linee iotty è caratterizzata dal design italiano e dall’ampia possibilità di personalizzazioni estetiche, è certificata TÜV ed è progettata per rendere facili le automazioni domestiche grazie alle più recenti e avanzate funzionalità implementate.

Per andare incontro alle esigenze dei costruttori edili, iotty ha dotato la linea PRO di un processo di installazione semplificato che, grazie alla tecnologia mesh, mette in comunicazione i vari dispositivi eliminando la necessità di una connessione a Internet durante l’installazione.

In questa fase il costruttore può così impostare con grande facilità le opzioni principali (es. la scelta del tipo di tasto, tra ON/OFF e pulsante); soprattutto, grazie alla funzione “deviatore senza fili”, si possono collegare più dispositivi per controllare con ciascuno di essi lo stesso punto luce senza necessità di cablarli tra loro: è infatti sufficiente collegarne solo uno al punto luce e poi, grazie a piccoli tasti fisici presenti su ciascuna placca, si possono mettere in comunicazione più interruttori fra loro sfruttando appunto la connessione mesh.

Inoltre, grazie all’app iotty, il futuro proprietario di casa potrà decidere in autonomia se attivare le funzionalità intelligenti per personalizzare completamente a suo piacere le numerose automazioni come quelle basate sulla luminosità degli ambienti, il monitoraggio della temperatura, il cambio dell‘intensità della retroilluminazione, la sensibilità del touch delle placche, l’utilizzo dei comandi automatici, la possibilità di controllare il consumo energetico e i relativi costi e molto altro ancora.

La linea iotty PRO per costruttori si integra perfettamente con la serie civile di prodotti non connessi iotty, permettendo così di costruire interi edifici con dispositivi iotty; dalle prese alle porte dati, dai caricatori USB alle prese per le antenne TV e molto altro. In questo modo, grazie a cornici degli stessi materiali delle sovraplacche è possibile realizzare un impianto moderno e di design, con dispositivi connessi e non di un unico produttore.

I dispositivi iotty PRO per Costruttori sono disponibili con placche in vetro temperato di alta qualità in 5 colori (bianco neve, nero intenso, grigio chiaro, sabbia oro, blu pastello) o con placche in gres porcellanato di Sassuolo nei colori bianco minerale, nero roccia, grigio fusion, travertino avena e sabbia mediterranea prodotte dal prestigioso marchio Cotto d’Este. Inoltre, la retroilluminazione regolabile esalta ulteriormente il design delle placche facendone un oggetto ricercato e di impatto per ogni ambiente.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 30/05/2024

Tag: