La partnership arricchisce l’offerta Telepass Business di un servizio di noleggio auto con conducente.
Telepass con “Telepass Business”, la soluzione che semplifica la mobilità delle aziende, ha annunciato la sua nuova partnership con LimoLane, piattaformaper il servizio di noleggio auto con conducente (NCC). Grazie a questa collaborazione, oltre 35.000 aziende e i loro dipendenti che già usufruiscono della soluzione Telepass Business, potranno accedere a un’esperienza di mobilità premium ancora più comoda e sofisticata in dodici città italiane.
Grazie all’integrazione di LimoLane nell’offerta Telepass Business, il servizio è attualmente attivo a Bari, Bologna, Casale sul Sile, Cornaredo, Firenze, Genova, Milano, Modena, Napoli, Pisa, Roma e Torino. Il piano di espansione prevede ulteriori città che saranno attivate nei prossimi mesi, grazie anche alla capillare presenza di LimoLane su tutto il territorio nazionale e internazionale.
Il servizio LimoLane è disponibile anche per i clienti che hanno sottoscritto l’offerta Telepass Plus e Telepass Pay X.
Attraverso un’app intuitiva, LimoLane permette all’utente di prenotare un servizio tailor-made, con una tecnologia smart, rapida e trasparente disponibile sul proprio smartphone. Per clienti business, LimoLane offre una piattaforma user friendly per la gestione completa della mobilità aziendale, dalla prenotazione alla rendicontazione delle spese. Inoltre, LimoLane fornisce un supporto costante e permette agli operatori del settore di innovare i flussi di prenotazione, aumentando così efficienza e digitalizzazione.
Notizie che potrebbero interessarti:
Autobus e filobus al centro della...
Assago: il parcheggio del Forum diventa asset...
Torna il Premio “La Città per il Verde”:...
Indra Group partner tecnologico di Transport...
CUBI accelera sulla sostenibilità con nuovo...
Smart parking, nuova illuminazione interna...