Ora i clienti possono noleggiare uno degli oltre 20.000 mezzi elettrici Dott, tra monopattini ed e-bike presenti in 25 città italiane direttamente dall’App.
Telepass, società del Gruppo Mundys e leader del telepedaggio e della mobilità integrata, e Dott, operatore leader europeo della micromobilità urbana condivisa, annunciano di aver siglato una partnership per accompagnare i cittadini delle principali città italiane nell’adozione di abitudini di mobilità virtuose e attente all’ambiente attraverso l’integrazione nell’ecosistema Telepass dei monopattini e delle biciclette in sharing Dott.
Attraverso l’integrazione di modalità di spostamento green, come i monopattini e le e-bike Dott all’interno della sua App, Telepass offre agli utenti un’ampia gamma di opzioni di viaggio, incentivando l’utilizzo di una mobilità a basso impatto ambientale. Telepass si presenta dunque come un catalizzatore per una mobilità urbana e interurbana più ecologica ed efficiente. L'azienda ha messo al centro della strategia di business il concetto di sostenibilità, in linea con l’impegno più ampio assunto dal Gruppo Mundys, e ha come obiettivo quello di offrire ai propri clienti un ecosistema sempre più completo di servizi innovativi a sostegno della quotidianità, promuovendo comportamenti sempre più green.
Il servizio è disponibile in tutte le città italiane in cui Dott è presente, tra cui Milano, Roma e Torino, e per i clienti sarà sufficiente accedere all’App Telepass, localizzare il mezzo più vicino, prenotarlo e sbloccarlo per iniziare a usufruirne. La chiusura del noleggio è previo parcheggio del veicolo all’interno delle aree consentite e caricamento di una foto del mezzo parcheggiato correttamente.
Notizie che potrebbero interessarti:
Nasce EVSAFE: il nuovo polo italiano per la...
Carinzia accelera sull’idrogeno verde: 5...
Torna “E-charge”, la fiera sulle tecnologie dei...
Italtel, JLL e Molex insieme per guidare la...
Biomattone, la soluzione in canapa e calce...
Signify amplia il suo portafoglio con nuovi...