Il primo sistema di accumulo a raffreddamento ibrido intelligente C&I da 215 kWh stabilisce un nuovo standard per il settore grazie a efficienza, sicurezza e qualità.
In uno scenario in cui l’agricoltura è chiamata a rispondere a sfide sempre più complesse, tra cambiamenti climatici, sostenibilità e gestione efficiente delle risorse, Huawei Digital Power, il Business Group di Huawei impegnato nell'integrazione di tecnologie digitali ed elettronica di potenza, sostiene le aziende del settore nell’accelerare la transizione energetica con Huawei FusionSolar LUNA2000-215, il primo sistema di accumulo a raffreddamento ibrido intelligente C&I da 215 kWh. Progettata per rivoluzionare il modo in cui le aziende agricole gestiscono e ottimizzano l’energia, questa soluzione è pensata per garantire prestazioni elevate, sicurezza e flessibilità anche negli ambienti più esigenti.
LUNA2000-215 è caratterizzato da un modello basato su quattro principi. Grazie all’innovativa architettura “Cell-to-Consumption Dual-link Safety” che assicura protezione elettrica e termica dalla singola cella fino all’effettivo consumo finale, il prodotto si distingue per un approccio di sicurezza proattiva. La gestione accurata dell’energia, un isolamento avanzato e sistemi di raffreddamento e antincendio lavorano infatti insieme per prevenire cortocircuiti, surriscaldamenti e incendi. Il sistema vanta una qualità premium certificata da TÜV Rheinland con il grado “Prime”, il massimo livello di sicurezza al mondo, ed è progettato e testato per assicurare la più alta qualità del ciclo di vita del prodotto. Grazie alla sua architettura innovativa e ad algoritmi intelligenti, la soluzione assicura un RTE (rendimento di ciclo completo) massimo superiore o uguale al 91,3% e uno stato di salute (SOH) della batteria durante il ciclo di vita superiore del 2% rispetto ad altre soluzioni. L’architettura intelligente e il design innovativo consentono alle batterie di avere una temperatura stabile e un rendimento superiore, garantendo maggiore redditività. La manutenzione, inoltre, è semplificata grazie a sistemi di calibrazione automatica e a refrigeranti di lunga durata. LUNA2000-215, infine, è una soluzione “One-Fits-All”: il design integrato ad alta densità consente un’installazione flessibile e rapida, riducendo tempi e costi, mentre gli strumenti digitali di Huawei supportano progettazione, controllo smart dell’energia e monitoraggio in tempo reale, migliorando l’efficienza complessiva dell’impianto e semplificando tutte le fasi di utilizzo e manutenzione.
Notizie che potrebbero interessarti:
CRIF lancia CRIF Synesgy Ratings: la nuova...
IRSAP avvia un processo di riciclo “closed...
Epson lancia un nuovo programma di leasing...
Acer EMEA punta sulla logistica green: 2.470...
ABB presenta OT Plus: la nuova generazione di...
Nidec ACIM (HQ Pordenone) accelera sulla...