▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Namirial lancia GoRENTRI, il software per la gestione dei rifiuti, pensato per le aziende con meno di 10 dipendenti

La soluzione è stata sviluppata da Wolters Kluwer Italia, azienda leader a livello mondiale nelle soluzioni informatiche, software e servizi per professionisti, imprese e pubblica amministrazione.

Redazione ImpresaGreen

Namirial ha annunciato il lancio di GoRENTRI, il software cloud-based progettato per semplificare la tracciabilità dell'intera filiera dei rifiuti.

GoRENTRI si rivolge specificamente ai produttori di rifiuti speciali o pericolosi con meno di 10 dipendenti, ai professionisti e agli hub che li supportano, come commercialisti, CAF, consorzi e associazioni di categoria, che sono tenuti a registrarsi a RENTRI tra il 15 dicembre 2025 e il 12 febbraio 2026.

GoRENTRI sarà accessibile direttamente online e consentirà una gestione efficiente e conforme agli obblighi di RENTRI, il Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti, facilitando la trasmissione dei dati e l'archiviazione digitale delle registrazioni di carico e scarico. 

GoRENTRI ha un'interfaccia web semplice, affidabile e intuitiva, progettata per essere utilizzata anche da chi non ha specifiche competenze informatiche. L'interfaccia intuitiva garantisce una gestione fluida delle attività, garantendo al contempo la piena conformità normativa, inclusa l'archiviazione digitale a norma di registri e moduli digitali.

"Con GoRENTRI, vogliamo supportare microimprese e professionisti in questa importante transizione normativa, offrendo uno strumento pratico, accessibile e sicuro", affermaStefano Falcioni, PROFESSIONAL & SME DIRECTOR per Namirial. "La digitalizzazione della conformità ambientale rappresenta un'opportunità per semplificare i processi e ridurre la complessità operativa: combinando competenze normative e tecnologie avanzate per rispondere efficacemente alle esigenze di questo segmento di mercato."



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 29/12/2025

Tag: