Philips punta sempre di più sulla filosofia
green. La società ha annunciato di aver già raggiunto, in anticipo di tre anni, gli
obiettivi di vendite per quanto riguarda i prodotti eco-compatibili: i prodotti verdi hanno rappresentato infatti nel 2009 il
31% delle vendite totali.
Di conseguenza, l'azienda ha definito nuovi traguardi alzando il tiro: la percentuale dovrebbe salire al
50% entro il 2015.
Inoltre, Philips prevede di ridurre a breve il
fabbisogno energetico della propria offerta del
25%.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Indagine ASUS sulla sostenibilità informatica:...
Sony introduce soluzioni più sostenibili nei TV...
Eaton e Siemens Energy: collaborazione in campo...
Signify è la prima azienda in Europa a lanciare...
L'intelligenza artificiale di Oracle trasforma...
Epson presenta il suo primo robot collaborativo...