Hyundai Green Power per lo sviluppo del fotovoltaico in Italia
Importanti investimenti nel settore fotovoltaico e impianti installati da oltre 10 MW, pongono la divisione Hyundai Green Power tra i principali player della distribuzione di pannelli e nella realizzazione si sistemi fotovoltaici.
Redazione GreenCity
"A pochi mesi dalla nascita della
Green Power Business Unit, possiamo già contare su oltre 10 MW di impianti installati e 1 MW di moduli fotovoltaici sempre disponibili, per la piccola e media distribuzione" afferma
Gian Paolo Incutti, C.E.O. di Hyundai ImageQuest Italy Spa.
La scelta è quella di rivolgersi ai grandi General Contractor per la realizzazione di grossi impianti. "Stiamo già collaborando con i principali costruttori italiani alla realizzazione di campi fotovoltaici in diverse regioni del centro sud Italia, come Lazio, Campania e Puglia – afferma
Gian Paolo Incutti, C.E.O. di H.I.I. - e prevediamo di sviluppare
una pipeline energetica di oltre 20 MW entro il 2010 dei quali una parte è destinata al mercato ed una parte alla gestione diretta".
Hyundai si rivolge comunque anche a una rete di installatori affidabili e professionali per quanto riguarda le piccole installazioni.
I moduli Hyundai offrono una garanzia di 5 anni sui difetti di fabbricazione e offrono il 90% della potenza in uscita garantita per 10 anni e dell'80% per ben 25 anni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Eni: accordo per l’ingresso di GIP nel capitale...
Aira: finanziamento di 150 milioni di euro per...
GreenGo: in costruzione i primi quattro...
TCL SunPower Global ed Energia Italia:...
Eni avvia produzione dell’Agogo Integrated West...
Trina Storage esordisce sul mercato rumeno:...