IBM si è aggiudicata il premio 
LifeGate Comunicazione Sostenibile. Il riconoscimento è stato assegnato ieri sera, durante la serata di gala della 7° edizione del 
Press & Outdoor Key Award, presso lo 
IULM di Milano.
La campagna IBM "
Smarter Planet" realizzata dall'agenzia 
Ogilvy&Mather è stata considerata dalla giuria come la miglior campagna di comunicazione stampa e outdoor, tra le 33 iscritte, che ha saputo coniugare innovazione e idee creative con un messaggio di sensibilizzazione dei consumatori verso le tematiche della sostenibilità.
"
Costruiamo insieme un Pianeta più intelligente" questo  lo slogan della campagna IBM, che pone al centro della comunicazione l'interazione tra uomo, sistema e natura. 
Marco Roveda, fondatore e Presidente di 
LifeGate, ha sottolineato l'importanza delle tematiche della sostenibilità, anche nella comunicazione pubblicitaria: "le ultime ricerche dimostrano come i consumatori pongano tra i principali motivi di scelta di un prodotto il comportamento sostenibile da parte delle aziende, per questo oggi è fondamentale attuare azioni concrete  e comunicarle coerentemente".
              
          Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di 
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra 
Newsletter gratuita.
            
 
            
Notizie che potrebbero interessarti:
SAP entra nell’Alleanza Open-es, l’iniziativa...
Huawei Italy Digital Talent Forum 2025:...
Johnson Controls: investimento in Accelsius,...
Canon amplia la gamma A4 i-SENSYS con 12 nuovi...
Fujifilm inaugura la nuova sede italiana al...
Intred e DBA insieme per la realizzazione di un...