▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

LG Multi V III, sistema di ventilazione per grandi strutture

LG Electronics presenta una nuova gamma di sistemi di refrigerazione chiamata Multi V III, pensata per offrire alle grandi strutture soluzioni di climatizzazione che rispettino l'ambiente.

Redazione GreenCity

LG Electronics presenta la nuova gamma di sistemi a portata di refrigerante variabile Multi V III, nata per offrire alle grandi strutture soluzioni di climatizzazione sempre più efficienti e rispettose dell'ambiente. La terza generazione della serie Multi V sarà il portabandiera di LG in Europa, dove le richieste di tecnologie finalizzate al risparmio energetico stanno crescendo rapidamente.
Il lancio di Multi V III, una soluzione commerciale HVAC, rappresenta una parte fondamentale del piano di LG per raggiungere l'obiettivo di 10 miliardi di dollari di fatturato nelle vendite globali entro il 2014. Si prevede che con il suo efficiente e avanzato sistema di riscaldamento il nuovo nato in casa LG riuscirà a conquistare quote di mercato significative in tutta Europa.
In particolare, Multi V III offre tre vantaggi chiave: una più alta efficienza energetica, una maggiore capacitàe il sistema di riscaldamento continuo. Grazie all'innovativo compressore LG e alla tecnologia HiPOR è garantito un livello di COP di 4,6, uno dei più alti sul mercato.
lg-multi-v-iii-sistema-di-ventilazione-per-grandi--1.jpgIl nuovo LG Multi V III permette inoltre di ridurre i costi operativi degli edifici e di essere più rispettosi dell'ambiente senza venire meno alla fornitura di calore persino nelle aree estremamente fredde.
Un'altra importante caratteristica che contraddistingue Multi V III da tutti gli altri player è il sistema di riscaldamento continuo di cui è dotato, che mantiene una piacevole temperatura interna anche durante i cicli di sbrinamento alternati.
Grazie alla possibilità di realizzare circuiti frigoriferi con lunghezza complessiva fino 1.000 m, di avere singole unità esterne da 20 HP di capacità e grazie al suo ingombro ridotto, le operazioni di installazione e di manutenzione di Multi V III risultano estremamente facili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 11/11/2010

Tag: