▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

JinkoSolar rafforza la sua presenza in Italia

Il produttore di moduli solari nomina tre nuovi Sales Regional Manager.

Redazione GreenCity

JinkoSolar amplia la struttura della filiale italiana con la nomina di tre nuovi Sales  Regional Manager. A partire da questo mese affiancheranno il Counrty Manager della società, Alberto Cuter, 3 nuove figure professionali: entrano a far parte di JinkoSolar Andrea Giarolo, (proveniente da CanadianSolar, con il ruolo di Sales Area Manager Nord Italia), Andrea Urzi' (in qualità di Responsabile delle vendite per il Sud Italia) e Giulia Zappon (Responsabile per l'area centrale).   


jinkosolar-rafforza-la-sua-presenza-in-italia-1.jpg


Situata a Casalecchio di Reno (BO) e inaugurata all'inizio dell'anno, la filiale italiana conta su un team di professionisti esperti del settore per garantire il migliore supporto tecnico e commerciale ai diversi partner."L'obiettivo che ci poniamo è quello di rafforzare la presenza commerciale in Italia e assicurare il migliore livello di servizio al cliente. La nostra affidabilità ed efficienza ci ha permesso di diventare, in breve tempo, uno dei principali fornitori di moduli in Italia" ha dichiarato Arturo Herrero, Chief Marketing Officer di JinkoSolar."Sono molto soddisfatto delle nostre nuove nomine, credo sia indispensabile per una società come JinkoSolar dotarsi di personale qualificato e specializzato al fine di servire ancora meglio il mercato italiano. Grazie a JinkoSolar è stato possibile realizzare a Ravenna uno dei più grandi impianti fotovoltaici d'Europa (62MW)", ha concluso Alberto Cuter, Country Manager per l'Italia.
Dall'inizio del 2011, JinkoSolar ha già venduto più di 250 MW di moduli solari solamente in Italia e circa 700 MW nel mondo

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 22/11/2011

Tag: