▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Grande interesse per il primo Trina Solar Customer Day in Italia

Più di 40 ospiti hanno preso parte all'evento. Tra i partecipanti vi erano i partner di distribuzione, EPC ed installatori.

Redazione GreenCity

Trina Solar, azienda che opera nella produzione integrata di prodotti fotovoltaici (FV) come lingotti, wafer e celle fino all'assemblaggio di moduli FV, ha tenuto un Customer Day per i propri clienti italiani e prospect. L'evento ha avuto luogo il 15 marzo 2012 presso gli uffici di Trina Solar a Milano.
Il Customer Day è iniziato con una panoramica di presentazione dell'azienda e della sua presenza in Italia,ed è proseguito con una rassegna del portafoglio prodotti, dei servizi di supporto tecnico e delle attività dimarketing. La sessione pomeridiana è stata dedicata ad una dimostrazione pratica di Trinamount – un sistema di montaggio per gli installatori.
Fabien Occhipinti, amministratore delegato di Trina Solar per l'Italia, ha affermato: "Oltre a offrire moduli dialta qualità ed efficienza, con una garanzia leader nel settore, Trina Solar offre anche soluzioni innovativecome Trinamount, che aiutano i nostri clienti a ridurre i costi complessivi di un sistema FV. I nostri clientisono consapevoli che Trina Solar è un partner affidabile – e che l'innovazione e l'eccellenza sono i nostrivalori fondanti, insieme ad un modello di business integrato verticalmente, solidità finanziaria, impegno per lasostenibilità e una forte presenza locale."

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 20/03/2012

Tag: