Logo ImpresaGreen.it

Energia solare sul tetto Gizeta Calze

Il calzificio di Mantova sceglie i pannelli targati Centrosolar, eliminando definitivamente la copertura in eternit.

Redazione ImpresaGreen

Gizeta Calze, azienda specializzata nella produzione e fornitura di calze e collant, ha scelto l’energia solare di Centrosolar per i suoi impianti di Castel Goffredo (MN).
L’impianto è stato installato da L1 Impianti (Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova), partner e installatore di fiducia di Centrosolar che opera da oltre 10 anni nell’ambito delle energie rinnovabili.
Gizeta Calze ha scelto di installare pannelli solari Centrosolar, eliminando definitivamente la copertura in eternit.

gizetacalzecapannoni.jpg
Un impianto importante, ad oggi il più grande ad integrazione (Titolo III del Conto Energia) in Italia e targato Centrosolar, sia in termini di potenza che numero di moduli: 10 falde di capannoni industriali; 1750 moduli Centrosolar Integration Deluxe da 195Wp, corrispondenti ad una potenza totale di 341,25 KWp. 
La stima sull’energia prodotta si aggira intorno alle 430.000 kWh/anno, conducendo l’azienda ad ottenere un risparmio economico sul costo dell’energia di circa  € 100.000,00/anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 10/10/2012