Logo ImpresaGreen.it

Prato diventa più verde con Siamo Energia

Siamo Energia ha scelto Prato per inaugurare il primo vero progetto industriale virtuoso e innovativo, fondato sulla sostenibilità ambientale.

Redazione ImpresaGreen

Il 29 Novembre 2012 alle ore 12.00 a Prato Siamo Energia scopre il velo su un progetto industriale fondato sulla sostenibilità ambientale. Due centrali di cogenerazione che offriranno al territorio nuove opportunità e nuove soluzioni.
L’obiettivo di Siamo Energia è triplice: risultato economico, rispetto dell’ambiente e condivisione.
Siamo Energia produce energia da fonti rinnovabili, che non inquinano epermettono di ridurre l’anidride carbonica nell’atmosfera. Siamo Energia ha iniziato nel fotovoltaico, realizzando oltre 2.000 impianti e adesso ha un progetto virtuoso nella cogenerazione (produzione elettrica e termica). Un progetto denominato Siamo Energia & PARTNERS, perché è condiviso con i propriclienti.
Questa strategia di condivisione permette, oltre a migliorare la qualità dell’ambiente, di produrre redditi certi ed elevati, consentendo a tutti di utilizzare le energie rinnovabili per migliorare il proprio stile di vita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 20/11/2012

Tag: