Logo ImpresaGreen.it

Star Cruises firma un contratto di manutenzione con ABB

Il contratto Preventive Service incrementerà l’affidabilità e aumenterà la vita utile delle apparecchiature grazie alle procedure di manutenzione programmata.

Redazione ImpresaGreen

ABB ha siglato un contratto di service a lungo termine con la Star Cruises per la manutenzione preventiva di tutte le apparecchiature ABB a bordo della SuperStar Virgo, per i prossimi cinque anni.
L’accordo, di circa 1 milione di dollari, è stato siglato alla fine del 2012 e entrerà in vigore da gennaio 2013. La Compagnia Star Cruises, la terza compagnia di crociera più grande al mondo, con le sue sette navi operanti nei porti di Singapore, Port Klang (Malesia) e Hong Kong, ha sviluppato il settore crocieristico nella regione del Pacifico Asiatico.
La Star si rivolge a tutti i passeggeri dall’America del Nord, dall’Europa e dall’Australia interessati a viaggiare verso destinazioni asiatiche. Inoltre, il programma di risparmio energetico ha qualificato la Star Cruises come compagnia “best-in-class” tra le società operanti in questo settore.
L’accordo di service ABB si basa su manutenzioni periodiche programmate in modo tale da non impattare sull’operatività della SuperStar Virgo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 30/01/2013

Tag: