▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Bosch supporta il Good Energy Award 2013

Il premio dedicato alle aziende virtuose nel campo delle energie rinnovabili. Presentazione delle candidature al Premio entro il 31 marzo.

Redazione ImpresaGreen

Anche quest'anno Bosch supporta il "Good Energy Award", il riconoscimento dedicato alle aziende che operano nel settore delle rinnovabili. Il premio, giunto alla IV edizione, è ideato da Bernoni Grant Thornton, storica realtà professionale milanese con oltre 50 anni di esperienza nella consulenza tributaria e societaria, nazionale e internazionale, nell'outsourcing e nell'advisory.
"Good Energy Award 2013", il premio in Italia dedicato alle aziende che investono in energie alternative, nasce dall'esigenza di conferire un riconoscimento alle imprese che hanno avuto il coraggio di investire in un mercato nuovo, non tradizionale, in modo responsabile verso l'ambiente, l'economia e il territorio.
Tre le categorie in gara: Producer, dedicata alle aziende produttrici di energia da fonti rinnovabili, Constructor, riservata alle aziende che realizzano componenti per la produzione di energia rinnovabile o per il risparmio energetico e, Energy Efficiency, per incoraggiare tutte quelle realtà che, pur non operando nel settore dell'energia, hanno scelto di implementare interventi volti alla riduzione dei consumi energetici. Per l'iscrizione a "Good Energy Award 2013" è possibile inviare la scheda di adesione fino al 31 marzo.
La cerimonia di premiazione è prevista a inizio giugno presso la sede Bosch di Milano, in Via M.A. Colonna, 35. Inoltre, novità di questa edizione è Creativ@Mente, un concorso rivolto ai giovani creativi, dai 18 ai 30 anni, per ideare il logo del premio "Good Energy Award".
Entro il 15 marzo sarà possibile inviare la propria proposta grafica, in grado di esprimere i concetti di sostenibilità e risparmio energetico, alla segreteria del Premio: direzionepremio@bernoni.it.gt.com. L'elaborato più idoneo e originale, valutato da una commissione tecnica, sarà utilizzato come logo ufficiale della IV edizione del Premio.
Il vincitore entrerà di diritto a far parte della giuria del Good Energy Award 2013 e avrà l'opportunità di entrare in contatto con un settore dinamico e stimolante quale quello delle energie rinnovabili.
Tutte le informazioni, le condizioni e i moduli di iscrizione al Premio e alla gara creativa sono facilmente consultabili sul sito www.bernoni-grantthornton.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 21/02/2013

Tag: Eventi