Logo ImpresaGreen.it

Udine: indagine sulla crescita green delle imprese friulane

Redazione ImpresaGreen

La green economy come fattore di competitività per le imprese. La Camera di Commercio di Udine, impegnata sul tema a favore delle Pmi del territorio, ha predisposto un servizio di analisi sul comportamento green di un campione di 23 imprese della provincia di Udine, per evidenziare i principali aspetti della “crescita verde” in azienda, individuando le strategie da seguire per migliorare i propri punti di forza e ri-orientarsi dove non sono allineati con le buone pratiche sul tema, dalla sostenibilità in senso ampio del lavoro e del rapporto con i collaboratori all’approvvigionamento energetico, fino alle certificazioni ambientali. 
I risultati dell'indagine, condotta dall'editrice del portale greenfvg.it e presidente del Comitato imprenditoria femminile della CdC Enrica Gallo, saranno presentati giovedì 14 marzo alle 11.30 nella sede di Friuli Future Forum (via Calzolai 5, angolo via Savorgnana), alla presenza del componente di giunta camerale Massimo Masotti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 13/03/2013

Tag: