MWH Global, multinazionale di ingegneria e consulenza nel settore dell’acqua, dell’energia, dell’ambiente e delle infrastrutture, ha annunciato o la sua intenzione di acquisire
Outback Ecology, società australiana di consulenza ambientale con più di 20 anni di esperienza nella gestione delle risorse naturali e nell'industria mineraria.
L’acquisizione consentirà di ampliare l’offerta di servizi di MWH nel settore dell’energia, delle bonifiche, della gestione delle risorse naturali e dell’acqua, integrandola con i servizi specializzati di Outback Ecology.
Outback Ecology offre servizi in tutta l'Australia e la regione del Pacifico, operando su tre sedi principali a Perth, Brisbane e Kalgoorlie, in Australia. MWH ha più di
500 dipendenti in Australia, da dove coordina la gestione di tutti i clienti della regione Asia-Pacific da più di 40 anni.
L'integrazione delle due società inizierà immediatamente dopo il completamento della transazione, che dovrebbe avvenire nella prima metà di aprile. I termini dell'acquisizione non sono stati resi noti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Fortidia pubblica il Report di Sostenibilità 2024
Imprese e ambiente: nel 2025 cresce...
Osservatorio Edilizia in Legno 2025: il legno...
Rifiuti urbani: il CIC presenta il nuovo...
QUNDIS lancia in Italia i nuovi contatori...
Black friday: Erion WEEE richiama alla...