Logo ImpresaGreen.it

MWH Global acquisisce l’australiana Outback Ecology

L’accordo consentirà di ampliare l’offerta di servizi di consulenza ingegneristica per l'industria mineraria, seguendo tutto il ciclo di vita dei progetti di gestione dell’energia e delle risorse naturali.

Redazione ImpresaGeen

MWH Global,  multinazionale di ingegneria e consulenza nel settore dell’acqua, dell’energia, dell’ambiente e delle infrastrutture, ha annunciato o la sua intenzione di acquisire Outback Ecology, società australiana di consulenza ambientale con più di 20 anni di esperienza nella gestione delle risorse naturali e nell'industria mineraria.  
L’acquisizione consentirà di ampliare l’offerta di servizi di MWH nel settore dell’energia, delle bonifiche, della gestione delle risorse naturali e dell’acqua, integrandola con i servizi specializzati di Outback Ecology.  
Outback Ecology offre servizi in tutta l'Australia e la regione del Pacifico, operando su tre sedi principali a Perth, Brisbane e Kalgoorlie, in Australia. MWH ha più di 500 dipendenti in Australia, da dove coordina la gestione di tutti i clienti della regione Asia-Pacific da più di 40 anni.  
L'integrazione delle due società inizierà immediatamente dopo il completamento della transazione, che dovrebbe avvenire nella prima metà di aprile. I termini dell'acquisizione non sono stati resi noti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 27/03/2013

Tag: