Logo ImpresaGreen.it

Prosegue la campagna Scan-to-Go-Green di Fujitsu

PFU intensifica l’impegno legato alla tutela dell’ambiente attraverso un nuovo portale ricco di informazioni.

Redazione ImpresaGreen

Continua con successo la campagna Scan-to-Go-Green promossa da PFU Fujitsu con l'obiettivo di intensificare l’impegno legato alla tutela dell’ambiente.
Infatti, PFU Fujitsu ha messo a disposizione un nuovo portale ricco di preziose informazioni su come risparmiare salvaguardando l'ambiente: http://scanners.fcpa.fujitsu.com/scansnapit/go-green/IT.
L’obiettivo è sensibilizzare le aziende di qualsiasi dimensione a risparmiare contribuendo contemporaneamente alla tutela dell’ambiente.
Al centro della strategia ambientale di PFU c’è l’elevata competenza IT in grado di sviluppare prodotti che aiutano i clienti a ridurre il loro impatto ambientale. Il portale permette inoltre di consultare e scaricare un importante studio elabvorato da AIMM (Association for Information and Image Management) e di calcolare il ROI relativo al periodo di ammortamento per le aziende che considerano l'acquisto di uno scanner documentale, facendo una stima dell'impatto sul bilancio e sull'ambiente.

scan-to-go-green.jpeg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 04/07/2013

Tag: