Logo ImpresaGreen.it

Campobasso: contributi per la Green Economy

Le microimprese interessate potranno beneficiare di assistenza gratuita per check-up energetici e studi di fattibilità.

Redazione ImpresaGreen

C'è tempo fino al 15 luglio 2013 per partecipare all'Avviso pubblico della Camera di Commercio di Campobasso relativo ad assistenza e contributi in campo energetico.
Destinatarie degli interventi sono le microimprese che, presentando la domanda, potranno beneficiare di assistenza gratuita per check-up energetici e studi di fattibilità e richiedere poi il contributo di 3mila euro per la realizzazione degli interventi in materia ambientale. 
La domanda, da redigere su apposito modulo disponibile sul sito camerale www.cb.camcom.gov.it, dovrà essere inviata, su unico file,  dalla casella di posta elettronica Certificata dell’impresa alla casella di posta elettronica certificata dell’ente: cciaa@cb.legalmail.camcom.it.  E’   esclusa   qualsiasi   altra   modalità   di   invio.
L’oggetto del messaggio di posta elettronica deve contenere l’indicazione:  “Avviso pubblico per la selezione di progetti di efficienza energetica ed ambientale", nonché il nominativo della ditta a cui la domanda si riferisce, pena l’esclusione della domanda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 11/07/2013

Tag: