▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Domogreen propone soluzioni per il risparmio energetico aziendale

Domogreen propone alle aziende la soluzione impiantistica più adeguata alle loro esigenze di risparmio energetico.

Chiara Bernasconi

Domogreen, nello spirito della proposta 'Chiavi in mano', si rivolge a imprenditori, privati e medie aziende che intendono avvalersi di una competenza certificata nella diagnosi dei reali consumi energetici dei propri impianti e nella scelta della soluzione impiantistica più adeguata alle loro esigenze di risparmio energetico.  
Il CEO dell'azienda, Paolo Negri, così commenta: "La nostra esperienza quotidiana conferma come la ricerca di soluzioni impiantistiche per il risparmio energetico e per la domotica degli edifici sia in continua crescita. A questo mercato rispondiamo offrendo una garanzia contrattuale sui risparmi calcolati. Abbiamo scelto di puntare sul web rinnovando il nostro sito per informare sia i singoli cittadini, sia le aziende sulla possibilità di giungere a una sensibile riduzione dei costi, avviando una strategia di investimento in soluzioni energetiche di facile adozione". 
Domogreen offre per tutti gli impianti installati contratti di manutenzione che salvaguardano il cliente sugli investimenti effettuati e sulla capacità degli impianti di erogare la qualità delle prestazioni nel tempo.
Dalla verifica periodica dello stato dell'impianto con relativa manutenzione, i servizi Domogreen si estendono alla più articolata supervisione continua da remoto, per garantire un più tempestivo intervento in caso di anomalie.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 12/05/2014

Tag: