“Migliorare la qualità delle relazioni tra artigiani e piccole imprese clienti e società di distribuzione dell’energia elettrica. Un obiettivo comune a CNA e a Enel Distribuzione al centro dell’incontro tenuto oggi nella sede nazionale della Confederazione, dove la società, che gestisce l’85 per cento della distribuzione elettrica, ha presentato il nuovo portale e i nuovi servizi”. Lo si legge in un comunicato della
CNA.
“L’energia è una voce di costo molto importante per gli artigiani e le piccole imprese – continua la nota – per questo la gestione delle forniture elettriche sta diventando sempre più strategica, in particolare oggi, di fronte a liberalizzazioni che hanno reso la situazione molto più complessa che in passato. Nell’ottica di una moderna ed efficace rappresentanza di interessi, la CNA è impegnata ad alleggerire questo gravoso compito agli associati, che spesso si trovano in difficoltà anche con strumenti mirati a gestioni più trasparenti e a servizi di maggiore qualità”.
“Siamo molto soddisfatti – conclude il comunicato della CNA – del successo dell’iniziativa, che ha consentito il dialogo tra Enel Distribuzione e le nostre strutture territoriali. Un utilissimo confronto con chi ogni giorno i problemi deve gestirli e risolverli”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Green skills report di Linkedin: in Italia, i...
Palomar ed EnergRed: oltre 686.000 kWh di...
Analisi T&E: con la guerra in Ucraina le...
Althesys: idroelettrico, sbloccare le...
Arriva SENEC.Easy Solar: il kit...
Eni firma in Egitto accordo su soluzioni di...