E.ON è stata inclusa nel Dow Jones Sustainability Index

In diverse categorie la performance di E.ON è stata superiore alla media e ha ottenuto significativi miglioramenti nel punteggio rispetto allo scorso anno.

Pubblicata il: 21/09/2016 11:27

Redazione ImpresaGreen

E.ON ha annunciato di essere stata inclusa nel prestigioso Dow Jones Sustainability Indices World and Europe. Il Gruppo è l’unica azienda tedesca del settore “Multiutility” ad essere inclusa nell’Index, un onore riservato ad appena un decimo delle oltre 2.500 aziende quotate.
Il CEO Johannes Teyssen ha dichiarato “Sono molto fiero di questo risultato e vorrei ringraziare tutti i colleghi che lo hanno reso possibile. Non intendiamo però dormire sugli allori: il riallineamento del nostro business e il nuovo focus su rinnovabili, reti e soluzioni innovative per i clienti offrono grandi opportunità per diventare ancora più sostenibili. Possiamo rendere la sostenibilità ancora più centrale nel nostro core business e plasmare in questo modo un mondo dell’energia nuovo e sostenibile. Ci stiamo preparando per i mercati energetici del futuro e vogliamo migliorare costantemente.”

Cosa ne pensi di questa notizia?