▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

E.ON partner di UNAI per l’efficienza energetica e il risparmio dei condomini italiani

Tra i servizi dedicati che facilitano la gestione delle attività degli amministratori, c'è il sistema di reportistica accessibile via web, "My service", per l'estrazione di dati commerciali, tecnici e di fatturazione e il controllo delle spese energetiche.

Redazione ImpresaGreen

E.ON ha stretto per l’anno 2017 una partnership con UNAI, l’Unione Nazionale Amministratori d’Immobili - una delle associazioni di categoria più antiche e rappresentative degli amministratori immobiliari - per la fornitura di energia elettrica, gas e servizi di efficienza ai condomini amministrati dagli associati.
L’accordo prevede la valutazione preferenziale, da parte di iscritti all’associazione UNAI, delle offerte proposte da E.ON per i servizi e soluzioni per l’efficienza energetica, che potranno consentire così di razionalizzare i consumi e risparmiare in bolletta.
Tra le offerte di fornitura energetica proposte da E.ON è da segnalare “100% energia rinnovabile E.ON”, che garantisce energia elettrica certificata dalle garanzie d’origine che attestano la produzione in via esclusiva da fonti rinnovabili. Tra i servizi dedicati che facilitano la gestione delle attività degli amministratori, c’è un efficiente sistema di reportistica accessibile via web, “My service”, per l’estrazione di dati commerciali, tecnici e di fatturazione e il controllo delle spese energetiche. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 08/02/2017

Tag: Building