La
Camera di commercio Treviso-Belluno in collaborazione con il CPV di Vicenza offre alla imprese delle province di Treviso e Belluno, un corso gratuito per approfondire le opportunità che politiche e strategie di innovazione sostenibile, possono portare nell'ambito del miglioramento dei livelli di competitività ed efficienza aziendali.
Il corso è gratuito perché finanziato dalla Regione Veneto con risorse del
Fondo Sociale Europeo (FSE). Invito le aziende a partecipare al corso gratuito CRM “Sostenibilità: dal fare al dire” - afferma il presidente della Camera di commercio Mario Pozza - perché oggi è fondamentale apprendere con tempestività le nuove competenze che richiede il mercato che cambia.
Con questo corso vengono affrontati
i vari aspetti aziendali in una prospettiva di sostenibilità e di efficienza. Un nuovo approccio che, in una visione di benchmark internazionale, sa rendere le nostre aziende più competitive e in linea con i competitor.
Il corso è stato progettato per i profili aziendali medio-alti occupati nella direzione generale e/o persone che si occupano della comunicazione esterna e marketing.Il progetto, propone pertanto un percorso mirato per supportare le imprese a: Analizzare i propri sistemi di offerta anche in una prospettiva sostenibile; Confrontarsi anche con le esperienze internazionali e nazionali più avanzate; Comunicare la propria "qualità totale".
Il percorso formativo
è strutturato in due moduli ciascuno della durata di 36 ore:
A - Fase di analisi e condivisione
B - Fase di crescita,per un gruppo di almeno 6 persone occupate in aziende delle province di Treviso e Belluno.
Il numero massimo di posti disponibili è di 8 partecipanti ed è possibile iscriversi ad un solo modulo di 36 ore o partecipare, sempre gratuitamente, ad entrambi i moduli. La frequenza è obbligatoria per il 70% di ciascun modulo da 36.
Il corso si terrà presso Sala Colli, presso la sede camerale di Treviso (Piazza Borsa 3/b – 31100 Treviso). La scadenza di iscrizione al corso è fissata per martedì 14 marzo 2017.
Per informazioni Sportello CSR e Ambiente Camera di commercio di Treviso - Belluno tel. 0422 595288 e-mail
sportellocsr@tb.camcom.it.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Lucart rafforza la propria strategia di...
A2A presenta il primo Piano di Transizione...
Riscaldamento sostenibile, Ariston guida la...
Sanpellegrino rinnnova l'impegno per la tutela...
Fortidia pubblica il Report di Sostenibilità 2024
Imprese e ambiente: nel 2025 cresce...