▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Ryanair ha annunciato le partnership internazionali ambientali per il 2019

Ryanair supporterà First Climate (Uganda), Renature Monchique, Irish Whale & Dolphin Group e Native Woodland Trust.

Redazione ImpresaGreen

Per il 2019 la compagnia aerea Ryanair ha annunciato l'intenzione di supportare First Climate (Uganda), Renature Monchique, Irish Whale & Dolphin Group e Native Woodland Trust, attraverso donazioni a compensazione delle emissioni di carbonio. 
First Climate – Ryanair collabora con la campagna di First Climate per sostenere e promuovere la diffusione di stufe di cottura ad alta efficienza energetica in Uganda. First Climate supporta le organizzazioni del settore pubblico e privato nel raggiungimento degli obiettivi climatici e di sostenibilità. Ryanair si impegnerà a supportare First Climate attraverso donazioni dei clienti a compensazione delle emissioni di carbonio del loro  volo al progetto. 
Renature Monchique – Un progetto per ripiantare alberi nella zona di Monchique in Algarve, colpita dal più grande incendio in Europa nel 2018. Ryanair sta collaborando con Renature Monchique per ripristinare gli ecosistemi e i terreni danneggiati, sostenendo varie iniziative attraverso donazioni di compensazione del carbonio dei clienti. 
Irish Whale & Dolphin Group  Il gruppo IWDG si dedica alla protezione delle balene, delfini e focene; Ryanair lavorerà con l'IWDG su iniziative chiave e campagne di protezione durante tutto l'anno, supportando questa importante partnership attraverso donazioni dei clienti a compensazione delle emissioni di carbonio del loro volo. 
Native Woodland Trust – Un'associazione irlandese senza scopo di lucro focalizzata sulla conservazione e il ripristino dei boschi irlandesi rimanenti. Ryanair supporterà Native Woodland Trust attraverso donazioni di compensazione delle emissioni di carbonio da parte dei clienti, per ricreare le foreste irlandesi sostenendo i vari progetti nel corso del 2019.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 07/03/2019

Tag: