▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Newlisi: “business mission” in Giappone per presentare la propria proposta tecnologica

La Società è stata selezionata da EU Gateway Business Avenues, programma UE che supporta le aziende europee più innovative nello sviluppo del business nei mercati asiatici.

Redazione ImpresaGreen

Recentemente la società milanese Newlisi, grazie a una tecnologia innovativa e unica, in grado di minimizzare i quantitativi da destinare a smaltimento e massimizzare il recupero di energia dal rifiuto stesso, è stata selezionata da EU Gateway Business Avenues per partecipare all' Environment & Water Technologies market-scoping mission che si terrà a Tokio dall'11 al 15 marzo 2019.
EU Gateway Business Avenues è un programma finanziato dall’Unione Europea per supportare le aziende europee più innovative nella creazione di relazioni commerciali e partnership di successo in Cina, Giappone, Corea e alcuni paesi del Sud-Est Asiatico dove i mercati possono essere difficili da penetrare a causa della cultura aziendale o di vincoli normativi. Tra il 2008 e il 2014 sono state selezionate oltre 1.500 società europee con 22.000 incontri individuali organizzati.
Newlisi parteciperà quindi a una “business mission” di una settimana a Tokio dove avrà l’opportunità di esibire la propria proposta tecnologica al N-EXPO (New Environmental Exposition), la più grande fiera in Asia focalizzata sui temi del recupero e valorizzazione rifiuti, dell’economia circolare e, in generale, dello sviluppo sostenibile.
Antonio Capristo, AD di Newlisi, dichiara: “Siamo orgogliosi di essere stati selezionati dall’Unione Europea per l’innovatività della nostra proposta e di poter promuovere la soluzione Newlisi in un palcoscenico così importante. Il vanto di esportare un prodotto tutto italiano e di aver superato in Europa competitors più affermati e tradizionali nel settore delle acque ha il merito di essere supportato da un team tecnico e scientifico che non ha eguali e che porterà innovazione e tecnologia “Made in Italy” anche nel continente asiatico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 08/03/2019

Tag: