Scatta alle 20.30 di sabato 30 marzo l'iniziativa che coinvolgerà
tutti i negozi del gruppo Auchan Retail Italia e i Centri Commerciali gestiti da Ceetrus Italy, a favore della riduzione dei consumi energetici.
In contemporanea in tutta Italia, per un'ora, verrà spenta l'insegna esterna dei Centri Commerciali Auchan e IperSimply e verranno abbassate le luci all'interno dei
punti vendita Auchan, Simply e Lillapois, invitando i clienti ed i collaboratori ad aderire alla campagna WWF, che l’anno scorso ha coinvolto oltre 180 Paesi nel mondo e 400 comuni italiani con 18.000 monumenti storici e simboli delle città.
Auchan Retail Italia e Ceetrus sostengono il WWF dal 2009. In dieci anni sono stati donati all'associazione oltre 200.000 euro, grazie al ricavato della vendita delle borse riutilizzabili e di quelle in
special edition che si rinnovano annualmente in collaborazione con artisti di rilievo.
Inoltre ogni anno viene devoluta una parte del ricavato della linea WWF dedicata alla scuola e vengono organizzati diversi eventi sul territorio, grazie all'entusiasmo dei collaboratori. È stato così possibile adottare 13 Oasi WWF in tutta Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Confimi Alimentare: consumi verso proteine e...
Hitachi Vantara pubblica il Report sulla...
Consorzio Ecopolietilene: nel 2024 gestite...
Carrefour Italia presenta il report d’impatto 2024
East Park: un'oasi di benessere e sostenibilità...
Canon raggiunge il livello Platinum di EcoVadis