2G e E.ON insieme per la manutenzione di piccola e media taglia
L'accordo siglato tra 2G e E.ON segue quelli già esistenti in Germania e Inghilterra. Grazie agli ottimi risultati conseguiti, le due aziende hanno deciso di intraprendere la collaborazione anche in Italia.
Redazione ImpresaGreen
2G Italia, uno dei maggiori produttori di impianti di cogenerazione per la fornitura di energia elettrica e calore, annuncia di aver firmato un accordo quadro con E.ON, uno dei principali gruppi energetici a livello europeo.
Alla base dell'accordo E.ON si impegna ad acquistare gli impianti "Chiavi in mano" direttamente da 2G Italia. E.ON, agendo generalmente come Esco, darà poi a 2G la gestione "full service" degli impianti di cogenerazione installati in Italia da parte dell'azienda.
Sarà infatti 2G Italia e il suo reparto service, fiore all'occhiello dell'azienda, grazie all'alta professionalità del personale tecnico e alla tempestività con cui vengono affrontati gli interventi di manutenzione e cura degli impianti, ad offrire a E.ON il contratto di manutenzione dell'impianto appena installato.
"Per far sì che ogni cogeneratore lavori costantemente ed in modo efficiente, 2G offre infatti un servizio di assistenza professionale, basato su tre principi fondamentali: personale esperto, rapido ed affidabile, un innovativo software per il controllo remoto e la possibilità di sottoscrivere contratti di manutenzione Full Service", dichiara Christian Manca, CEO di 2G Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 18/03/2020
Notizie che potrebbero interessarti:
Innovazione fotovoltaica residenziale: SMA e...
Elevion Group e FibreConnect insieme per la...
TÜV Italia rafforza il testing con...
Eaton e CTS Nordics annunciano l'apertura di...
DBA Group (EGM) prosegue nel progetto...
Neutalia, aumento della produzione di energia e...