Coronavirus, Elettricità Futura e Utilitalia: rinnovabili, bene il Gse su proroga termini
Elettricità Futura e Utilitalia: "Le nuove tempistiche diffuse dal GSE rappresentano un segnale efficace di risposta all’attuale situazione di difficoltà che sta affrontando la nostra filiera industriale".
Redazione ImpresaGreen
Elettricità Futura e Utilitalia hanno dichiarato di "apprendere con soddisfazione la decisione del GSE di affrontare il tema delle tante scadenze diventate impossibili da rispettare a causa dell’emergenza Coronavirus (così come segnalato dalle Associazioni nei giorni scorsi). Le nuove tempistiche diffuse dal GSE rappresentano infatti un segnale efficace di risposta all’attuale situazione di difficoltà che sta affrontando la nostra filiera industriale".
"Mettere in sicurezza il settore delle rinnovabili, sempre più centrale per lo sviluppo del Paese, tra l’altro senza necessità di risorse economiche ma solo differendo i termini e semplificando la burocrazia, non può che essere una priorità per i decisori istituzionali al fine di far riguadagnare velocemente competitività industriale al Paese" concludono le associazioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 26/03/2020
Notizie che potrebbero interessarti:
Eni e Vitol rafforzano la collaborazione in...
Energia: Analisi ENEA, nel 2024 si amplia...
Agcm: avviata istruttoria nei confronti di Eni...
Prysmian e Edison firmano un accordo...
Confindustria Brescia e CIB: siglato un accordo...
Cesi inaugura la nuova linea di produzione di...