▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

ZeroEmission 2021: a Piacenza il 23-24 giugno

Varie saranno le iniziative speciali che completeranno l'offerta fieristica di ZEROEMISSION 2021, come, ad esempio, i Test Drive con le auto e i veicoli elettrici.

Redazione ImpresaGreen

Mancano poco più di due settimane a ZEROEMISSION 2021, l'appuntamento fieristico dedicato alla produzione elettrica FV, all'accumulo e alla mobilità a zero emissioni che si terrà nei giorni 23-24 giugno a Piacenza Expo: oltre all'elenco degli espositori, è disponibile sul sito della manifestazione anche il programma degli eventi previsti nelle due giornate.
Per l'organizzazione dei numerosi workshop e seminari, che si svolgeranno in forma ibrida (appuntamento fisico a cui si aggiunge la possibilità di seguire anche la diretta streaming) ZEROEMISSION 2021 si avvale della preziosissima collaborazione di due prestigiose Istituzioni Accademiche e Scientifiche Italiane: il Politecnico di Milano – Dipartimento di Energia e RSE-Ricerca di Sistema Energetico, che coordinano e dirigono il Comitato Scientifico. Gli appuntamenti riguarderanno principalmente il fotovoltaico, la mobilità elettrica, gli inverter e le batterie, con focus su Energy Communities e sistemi di accumulo.
Varie saranno anche le iniziative speciali che completeranno l'offerta fieristica di ZEROEMISSION 2021, come, ad esempio, i Test Drive con le auto e i veicoli elettrici nell'area esterna "Electric Paddock" appositamente allestita e l'inaugurazione delle colonnine di ricarica per veicoli elettrici installate all'interno del parcheggio di Piacenza Expo.
Inoltre, anche in POWER FORTRONIC 2021 si svolgeranno incontri, workshop tecnici, arene multi-player organizzate dalle aziende su specifici approfondimenti ed educational, momenti formativi per eccellenza dal taglio tecnico-applicativo.
L'appuntamento con ZEROEMISSION 2021 è per il 23-24 giugno a Piacenza Expo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 07/06/2021

Tag: Eventi