La sua carriera include incarichi presso DENSO e CNH, culminati nel suo ruolo più recente come Chief Human Resources and IT Officer presso Iveco Group.
Prysmian ha annunciato la nomina di Francesco Tutino come Group Chief HR & Organization Officer.
Tutino porta con sé oltre vent'anni di esperienza nel settore delle Risorse Umane, avendo ricoperto posizioni di leadership in diverse multinazionali. La sua carriera include incarichi presso DENSO e CNH, culminati nel suo ruolo più recente come Chief Human Resources and IT Officer presso Iveco Group.
“Siamo certi che l'esperienza e le competenze di Francesco Tutino contribuiranno significativamente al successo del nostro Gruppo valorizzando l’importanza delle nostre persone, il pilastro fondamentale su cui verte la nostra azienda” afferma Massimo Battaini, CEO e Direttore Generale di Prysmian.
"Sono felice di entrare a far parte di Prysmian e di contribuire alla realizzazione del Suo piano strategico. Prysmian rappresenta un'azienda leader che eccelle nel riconoscere e valorizzare il talento, offrendo un ambiente dove è possibile crescere, condividere idee e collaborare per raggiungere obiettivi comuni. Sono determinato a contribuire al consolidamento di una cultura aziendale che mette al primo posto l’attenzione alle persone, promuovendo inclusività e innovazione, e dove merito, formazione e sviluppo sono riconosciuti come elementi chiave per garantire un equilibrio tra vita professionale e personale," afferma Francesco Tutino.
Notizie che potrebbero interessarti:
BTS DevCo ed Eiffel Gaz Vert, finanziamento da...
Terna e Regione Calabria: presentato il Piano...
Otovo: un italiano su tre sceglie il...
Lombardia: in vigore la DGR biomasse e al via...
Enel, accordo per aumentare di 285 MW la...
Lecce: dal 29 al 31 maggio torna la tredicesima...