▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Francesco Tutino nuovo Group Chief HR & Organization Officer

La sua carriera include incarichi presso DENSO e CNH, culminati nel suo ruolo più recente come Chief Human Resources and IT Officer presso Iveco Group. 

Redazione ImpresaGreen

Prysmian ha annunciato la nomina di Francesco Tutino come Group Chief HR & Organization Officer.

Tutino porta con sé oltre vent'anni di esperienza nel settore delle Risorse Umane, avendo ricoperto posizioni di leadership in diverse multinazionali. La sua carriera include incarichi presso DENSO e CNH, culminati nel suo ruolo più recente come Chief Human Resources and IT Officer presso Iveco Group.

“Siamo certi che l'esperienza e le competenze di Francesco Tutino contribuiranno significativamente al successo del nostro Gruppo valorizzando l’importanza delle nostre persone, il pilastro fondamentale su cui verte la nostra azienda” afferma Massimo Battaini, CEO e Direttore Generale di Prysmian.

"Sono felice di entrare a far parte di Prysmian e di contribuire alla realizzazione del Suo piano strategico. Prysmian rappresenta un'azienda leader che eccelle nel riconoscere e valorizzare il talento, offrendo un ambiente dove è possibile crescere, condividere idee e collaborare per raggiungere obiettivi comuni. Sono determinato a contribuire al consolidamento di una cultura aziendale che mette al primo posto l’attenzione alle persone, promuovendo inclusività e innovazione, e dove merito, formazione e sviluppo sono riconosciuti come elementi chiave per garantire un equilibrio tra vita professionale e personale," afferma Francesco Tutino.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 11/06/2024

Tag: