Anche i Backstreet Boys per “Play to stop”, la campagna promossa da UE e Mtv
La campagna "Play to stop -Europe for climate", che intende sensibilizzare i giovani sul cambiamento climatico, si concluderà il 7 dicembre a Copenhagen con un concerto dei Backstreet Boys.
Redazione GreenCity
La campagna
''Play to stop -Europe for climate'', promossa dalla
Commissione Europea e da
Mtv Networks International, si concluderà il 7 dicembre a Copenhagen, in occasione dell’apertura del summit sul clima. L’evento conclusivo sarà un grande concerto dei
Backstreet Boys.
La campagna coinvolge 11 stati membri dell’Unione Europea e fa sentire la propria voce attraverso spot televisivi, trasmissioni, pagine internet, giochi e, ovviamente, musica: tra gli artisti che hanno collaborato ci sono stati
Moby e il gruppo
Editors.
L’intento è quello di sensibilizzare i giovani sul cambiamento climatico e di far pressione sui leader politici perchè raggiungano un accordo utile nel corso del summit.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Condomini: 9 italiani su 10 vorrebbero...
ENEA nel progetto europeo da 1,7 milioni per la...
Lombardia: in vigore la DGR biomasse e al via...
Vueling, in collaborazione con MicroTau, sta...
Rilegno: riciclate oltre 1,7 milioni di...
Imprese, nel 2024 impatto Inwit su pil Italia...