SMART CARA PCS-500 riduce l’esigenza di attracco per lo smaltimento dei rifiuti, rendendo più autonomo e igienico il soggiorno in rada o in mare aperto.
SMART CARA PCS-500 è una soluzione pensata er yacht privati e charter di lusso, barche a vela e catamarani abitabili, houseboat e barche da crociera: con una capacità di carico di 4 litri a ciclo elabora gli scarti alimentari provenienti da frutta, verdura, pasta e riso, patate, legumi, pane e biscotti, pesce e carne, gusci d’uovo ma anche le ossa di pollo, tacchino e coniglio. E’ sufficiente inserire i residui nel cestino rimovibile, accendere l’apparecchio e in 4/6 ore si otterrà una manciata di polvere eliminando così anche il problema dei batteri (con un livello di sterilizzazione pari al 99,9%). Inoltre un sistema di deodorizzazione multipla con filtri a carboni attivi elimina odori e vapore acqueo direttamente all'interno dell'apparecchio.
Grazie alla tecnologia ESACS (Electricity Saving Control System), l’apparecchio ottimizza automaticamente il tempo di trattamento in base all’umidità interna, riducendo i consumi energetici e prolungando la vita utile del sistema.
Elegante e silenzioso, ha un consumo elettrico a ciclo pari a 1KWh (che corrisponde a 3 ore di utilizzo di una televisione o di un computer fisso). E’ certificato CE, TÜV, RoHS, EAC.
Notizie che potrebbero interessarti:
EZVIZ e Plastic Bank insieme contro la plastica...
Prysmian ottiene il punteggio più alto nel...
SMART CARA PCS-500 addio all’umido a bordo: più...
Catamacro: una nuova realtà nata dalla fusione...
SolaX Power accelera sulla sostenibilità
Genova: dal 3 al 7 settembre The Ocean Race...