▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Il workshop “Ecobank - Vuoti pieni di valore” a Ecomondo 2009

Ept SpA e Tradingenia partecipano all’evento Ecomondo 2009 con una serie di incontri e workshop tra cui spicca il progetto “Ecobank - Vuoti pieni di valore”.

Redazione GreenCity

Ept Engineering & Consulting e Tradingenia, nei giorni di Ecomondo 2009, saranno protagoniste di incontri e workshop che presenteranno i risultati ottenuti nella ricerca, ideazione e progettazione di sistemi per rendere migliore il mondo che ci circonda.
Tra questi spicca il workshop “Ecobank - Vuoti pieni di valore”, previsto per venerdì 30 Ottobre a partire dalle 9.30 in Sala Noce (padiglione A6, piano terra), durante il quale verranno presentati i dati - oltre 500.000 pezzi conferiti in soli tre mesi - del progetto pilota della Regione Piemonte per la raccolta di qualità degli imballaggi per bevande in Pet/ acciaio e alluminio nelle due installazioni Ecobank di Alessandria e Valenza.
I relatori del workshop saranno il Dirigente del Settore Programmazione Gestione Rifiuti della Regione Piemonte Agata Milone, l'amministratore unico di Ept Engineering & Consulting SpA Corrado Giacomelli, il responsabile relazioni esterne di Corepla Gianluca Bertazzoli, il direttore generale Cial Gino Schiona e l'esperto tecnico-giuridico Alberto Pierobon.
Il workshop sarà l'occasione per presentare ufficialmente l’approccio di Ecobank alla raccolta differenziata del futuro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 20/10/2009

Tag: