▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Yingli Green Energy presenta i moduli Panda mono-cristallini a Intersolar

Yingli Green Energy annuncia il lancio dei suoi moduli "N-type" mono-cristallini ad elevata efficienza denominati Yingli Solar Panda presso le fiere Intersolar che si svolgeranno a Monaco di Baviera dal 9 all'11 Giugno e a San Francisco dal 13 al 15 Luglio.

Redazione GreenCity

Yingli Green Energy annuncia il lancio dei suoi moduli "N-type" mono-cristallini ad elevata efficienza, Solar Panda, presso le fiere Intersolar che si svolgeranno a Monaco di Baviera dal 9 all'11 Giugno e a San Francisco dal 13 al 15 Luglio.
I moduli Yingli Solar Panda di nuova generazione inizieranno ad essere commercializzati  sulla base dei 300 MW di produzione PANDA in silicio mono-cristallino presso la sede di Baoding, a partire dal terzo trimestre 2010. I moduli hanno inoltre ottenuto la certificazione TÜV
I moduli Yingli Solar Panda derivano da celle solari "N-type" mono-cristalline che sono state sviluppate attraverso il Progetto PANDA con un'efficienza media di oltre il 18.5%.
Rispetto ai tradizionali moduli con celle solari "P-type", i moduli si distinguono per una degradazione minore e una migliore performance in condizioni di elevate temperature o di poca irradiazione. 
I moduli Yingli Solar Panda verranno presentati presso le seguenti fiere:
- Intersolar di Monaco: Pad. B5, Stand 228, presso il New Munich Trade Fair Centre dal 9 all'11 Giugno. Ogni giorno, Stuart Brannigan, Managing Director di Yingli Green Energy Europe, illustrerà attraverso una presentazione dettagliata il progetto Panda dalle 13 alle 13.30 presso lo stand di Yingli.
- Intersolar di San Francisco: Level 2, Stand 8523, presso il Moscone Center dal 13 al 15 Luglio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 08/06/2010

Tag: