▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Repower, nuova centrale a Gas di ultima generazione nel pistoiese

Nei giorni scorsi è stato firmato tra Repower, la Regione Toscana, la Provincia e il Comune di Pistoia e le parti sociali, il Protocollo di Intesa per lo sviluppo di un progetto per la realizzazione di una centrale a Gas a ciclo combinato da circa 120 MWE.

Redazione GreenCity

Nei giorni scorsi è stato firmato tra Repower, la Regione Toscana, la Provincia e il Comune di Pistoia e le parti sociali, il Protocollo di Intesa  per lo sviluppo di un progetto per la realizzazione di una centrale a Gas a ciclo combinato da circa 120 MWE.
"Quanto previsto dal protocollo sottoscritto, rispecchia pienamente la filosofia Repower" afferma il Dott. Bocchiola, AD di Repower Italia. "I nostri progetti spiccano per la grande attenzione verso l'ambiente e il territorio dove, anche grazie ad approfonditi studi architettonici e paesaggistici, riescono ad inserirsi in modo armonioso".
Secondo l'Ing. Poggiali, AD di Repower Produzione Italia "La firma testimonia la fruttuosa collaborazione che si è venuta a creare con Istituzioni e Parti Sociali. Grazie al contributo fattivo di Regione, Provincia e Comune si apre un percorso che speriamo porti alla realizzazione di quella che si può definire una centrale di ultima generazione. Siamo convinti che il nostro investimento, rispettoso dell'ambiente e del territorio, rappresenti un contributo importante per l'economia locale". Il progetto definitvo sarà presentato entro sei mesi per la valutazione da parte degli uffici competente in ogni suo aspetto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 03/08/2010

Tag: