Nuova nomina al vertice e cambio di sede per Assosolare

L'avvocato Francesca Marchini nominata Segretario Generale di Assosolare. Inoltre l'Associazione si è trasferita in Piazza Luigi di Savoia 2 a Milano.

Pubblicata il: 06/10/2010 17:00

Redazione GreenCity

Assosolare ha annunciato un importante piano di rafforzamento della propria struttura: infatti, il Direttivo ha nominato nella nuova figura di Segretario Generale, l'Avvocato Francesca Marchini, che vanta un'esperienza decennale come responsabile della funzione legale presso banche nazionali e internazionali come Caboto (Gruppo Intesa SanPaolo) e Barclays, oltre a significative altre esperienze precedenti presso prestigiosi studi legali.
L'Avvocato Marchini si dedicherà principalmente all'attività di lobby istituzionale in ambito nazionale e internazionale, e coadiuverà il Direttivo nella guida dell'Associazione, tutelandone il ruolo istituzionale.
La nuova struttura ha previsto anche inserimento di nuove figure specialistiche nell'area legale-amministrativa e tecnico-ingegneristica, oltre ad una nuova figura nell'area del marketing e della formazione.
Per ospitare il nuovo personale, l'Associazione Assosolare si è trasferita in una sede più ampia ed idonea, in Piazza Luigi di Savoia 2 a Milano.

Cosa ne pensi di questa notizia?