Johnson Controls e la
Fondazione Principe Alberto II di Monaco hanno annunciato una partnership con il Climate Group in occasione del
Forum Euro-Mediterraneo sull'Efficienza Energetica 2011.
Il Climate Group è un'organizzazione internazionale no profit attiva nello sviluppo di tecnologie il cui scopo è la riduzione delle emissioni di carbonio a livello mondiale. Il coinvolgimento del Climate Group in questo evento ha origine nel rapporto già consolidato con Johnson Controls e la
Fondazione Principe Alberto II di Monaco, entrambe impegnate verso la sostenibilità ambientale con l'obiettivo di stimolare gli individui, le aziende e i gli enti governativi a ridurre l'impatto collettivo sull'ambiente.
Giunto alla seconda edizione, il
Forum Euro-Mediterraneo sull'Efficienza Energetica vedrà riuniti esperti provenienti da enti governativi, Organizzazioni Non Governative, aziende del settore privato e mondo accademico per discutere le strategie implementabili affinché l'Europa e, più in particolare, la regione del Mediterraneo, possano raggiungere significativi obiettivi in termini di risparmio energetico.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Settore Energia: Christian Stella nominato alla...
Eni: a Priolo avviato l’iter autorizzativo per...
Enel e Masdar: accordo per 446 mw fotovoltaici...
Verdalia Bioenergy chiude un finanziamento da...
Turboden realizzerà una centrale geotermica da...
SIMEST- Enel, accordo per la crescita delle...