▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

ANAMMI sigla un accordo con E.ON per energia a impatto zero

Un impegno comune a favore del risparmio energetico e dell'ambiente. E' questa la filosofia alla base dell'accordo siglato da ANAMMI, l'Associazione Nazional-europea degli Amministratori d'Immobili con E.ON.

Redazione GreenCity

L'intesa tra ANAMMI e E.ON permetterà ai 10 mila amministratori iscritti all'Associazione di usufruire dei servizi energetici offerti da E.ON, a condizioni concorrenziali e vantaggiose.
Più in dettaglio, la proposta pensata per i soci dell'ANAMMI e, quindi, ai condomini da questi amministrati, prevede la possibilità di scegliere tra due tipologie di offerte: una a prezzo fisso della componente energia per 24 mesi, allo scopo di ottimizzare la pianificazione dei costi, o, in alternativa, una formula indicizzata, dalla durata di 12 mesi, studiata per chi preferisce soluzioni flessibili.  
In entrambi i casi, l'energia fornita in virtù dell'accordo sarà un'energia proveniente da fonti rinnovabili e certificata secondo il sistema "RECS International", uno dei più prestigiosi sistemi di certificazione a livello internazionale.
E.ON ha messo a punto un portafoglio di offerte "verdi", con diverse tipologie di forniture di energia elettrica e servizi ecosostenibili.
L'accordo faciliterà anche le procedure di gestione delle forniture, attraverso una serie di servizi dedicati, come una serie di numeri verdi per i soci, cui rivolgersi per informazioni amministrative, e un'area web che permette un controllo costante della spesa elettrica e dei consumi dei condomini, in totale autonomia, oltre a My Service, un sistema esclusivo di reportistica grazie al quale sarà possibile scaricare i dati commerciali, tecnici e di fatturazione.
Anche sul sistema di emissione delle fatture, l'intesa prevede la possibilità di scegliere tra diverse modalità: bimestrale o trimestrale, multipunto per ogni condominio ed elettronica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 18/11/2010

Tag: