▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Suntech potenzia il suo programma di supporti per i partner VAR

Suntech ha potenziato il suo programma di supporti per i partner VAR (Value Added Reseller). Fanno capo a questo network vendite di moduli Suntech per oltre 2 miliardi di Euro.

Redazione GreenCity

Suntech Power, produttore di pannelli fotovoltaici in silicio cristallino, ha annunciato il potenziamento del suo programma di supporti destinato alla rete europea dei suoi partner VAR, che partirà il 1° gennaio 2011.
I partner VAR sono selezionati per la loro capacità di aggiungere valore ai prodotti Suntech, in coerenza con un approccio del gruppo al mercato focalizzato sulla qualità e con il suo impegno a favorire un'evoluzione strutturata della filiera fotovoltaica.
Il piano dei supporti comprende il rafforzamento delle attività dedicate di assistenza tecnica e formazione sui prodotti, nonché di assistenza marketing con finanziamenti per co-marketing e sostegno per fiere,oltre a incentivi per le vendite.
Aprendo il Partner Day, presso il nuovo Headquarter di Schaffhausen, Jerry Stokes, Presidente di Suntech Europe, a nome dei 60 componenti dello staff europeo di Suntech, ha accolto oltre 75 rappresentanti di società partner VAR provenienti da Germania, Italia, Francia, Spagna, Grecia, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Regno Unito e Repubblica ceca.
In parallelo alla riunione generale e alla preparazione all'esercizio 2011, si sono tenute sessioni informative su strategia di prodotto, esecuzione degli ordini, assistenza tecnica ai partner, strategie di marketing e finanziamento.
In questa edizione del Suntech partner Day l'ospite relatore è stato il Dr. Matthias Fawer, VicePresidente di Bank Sarasin, autore dell'annuale studio della banca sul settore dell'energia solare,giunto alla sua 11a edizione e la cui attesa pubblicazione è prevista per il 23 novembre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 23/11/2010

Tag: