TerniEnergia: dal 28 dicembre sul segmento STAR di Borsa Italiana

Stefano Neri, Presidente e Amministratore Delegato di TerniEnergia, ha dichiarato: "Con l'ammissione al segmento STAR di Borsa Italiana TerniEnergia compie un altro passo significativo del suo percorso di crescita, qualificandosi tra le società di eccellenza del mercato borsistico italiano in termini di trasparenza informativa e corporate governance".

Pubblicata il: 27/12/2010 16:30

Redazione GreenCity

TerniEnergia, società operante nel settore delle energie rinnovabili, ha comunicato di aver ricevuto l'attribuzione della qualifica di Star da parte di Borsa Italiana S.p.A. e pertanto, da martedì 28 dicembre 2010, le azioni ordinarie di TerniEnergia saranno negoziate sul Segmento Titoli ad Alti Requisiti (STAR) del mercato MTA.
La Società ha completato con successo l'iter di ammissione a quotazione sul Segmento STAR avviato a seguito della presentazione della relativa domanda a Borsa Italiana S.p.A. in data 19 ottobre 2010, avendo soddisfatto tutti i requisiti e le procedure ai sensi dell'art. 2.2.3 del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana.

Cosa ne pensi di questa notizia?