Assosolare, ecco le proposte per il Quarto Conto Energia

Assosolare da appuntamento all'assemblea straordinaria che si terrà a Milano domani, martedì 5 aprile, in cui verranno discusse le proposte per il Quarto Conto Energia.

Pubblicata il: 04/04/2011 14:00

Redazione GreenCity

Il Consiglio Direttivo di Assosolare, dopo aver pubblicato nei giorni scorsi una propria posizione ufficiale relativa ai punti ancora aperti della bozza del tavolo tecnico Confindustria a cui aveva partecipato - in cui si ribadiva tra l'altro la richiesta di salvaguardare gli investimenti 2011, non porre tetti annuali e tutelare la filiera industriale italiana - rende noto che nel corso dell'Assemblea straordinaria dell'Associazione che si terrà a Milano il prossimo martedì 5 aprile presenterà alle aziende associate un testo con le proprie proposte riguardo al Quarto Conto Energia, considerato quanto emerso durante le recenti consultazioni con il Governo.
Il testo che risulterà approvato dalla maggioranza dell'Assemblea sarà presentato ai tavoli tecnici del Ministero dello Sviluppo Economico e Ambiente come posizione ufficiale dell'Associazione. Da ultimo Assosolare smentisce anche in questa sede l'esistenza di posizioni ufficiali congiunte con altre associazioni, trattandosi al contrario di bozze tecniche di lavoro.

Cosa ne pensi di questa notizia?