▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Suntech presenta il nuovo modulo BlackPearl da 250W

Suntech Power Holdings, produttore di pannelli fotovoltaici, presenta STP250S-20/Wd+ BlackPearl, il modulo che verrà presentato all'Intersolar di Monaco.

Redazione GreenCity

Suntech Power Holdings, produttore di pannelli fotovoltaici, presenta STP250S-20/Wd+ BlackPearl, un modulo a elevata efficienza che verrà presentato all'Intersolar di giugno 2011 a Monaco.
Basandosi su celle in silicio cristallino, tutti i moduli BlackPearl assicurano un'efficienza di conversione fino al 15,2%.
Il BlackPearl 250Wd è un modulo a 60 celle composto da celle quadrate nere da 6 pollici in grado di offrire uno dei migliori rapporti potenza/peso del settore.
suntech-presenta-il-nuovo-modulo-blackpearl-da-250-1.jpgIl modulo è caratterizzato da una tolleranza di potenza positiva con valori compresi tra +0% e +5% e da un contenuto di ossigeno estremamente ridotto che comportano un'elevata resistenza contro la degradazione iniziale indotta dalla luce (light-induced degradation, LID).
Inoltre, i moduli sono progettati per resistere a tutte le condizioni atmosferiche inclusi carichi di vento pari a 3.800 N/m² (~270 km/h) e carichi di neve pari a 5.400 N/m² (~ 55 kg/m²).
Il prodotto è indicato per le installazioni su edifici nelle quali il peso, la potenza e l'estetica sono criteri fondamentali per il cliente.
Suntech inizierà le spedizioni di questo nuovo prodotto sui mercati europei nel giugno del 2011.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 01/06/2011

Tag: