▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Schneider Electric acquisisce Telvent

Telvent e Schneider Electric uniscono le proprie forze per migliorare l'efficienza delle infrastrutture con operatività in real--time.

Redazione GreenCity

A seguito del completamento dell'acquisizione di Telvent da parte di Schneider Electric, le due società sono pronte a unire le forze per offrire soluzioni più complete ed efficienti ai propri clienti.
La solida posizione di Telvent nel mercato delle infrastrutture per la fornitura di soluzioni software&IT real-time, è perfettamente complementare alla competenza di Schneider Electric nella gestione dell'energia .
Questa unione dà il via ad innovative soluzioni  per i clienti nei seguenti mercati:
·In ambito Smart Grid, il monitoraggio della rete e il software di controllo di Telvent integrano l'offerta di Schneider Electric sul campo, per rendere disponibile una rete più efficiente, flessibile e sicura.
·Nel settore Oil & Gas e infrastrutture idriche, le soluzioni Telvent vanno a completare l'architettura integrata EcoStruxure^(TM)di Schneider Electric  per fornire una soluzione di information management per il pilotaggio, il controllo e l'ottimizzazione delle reti.
·Gli evoluti servizi d'informazione meteo di Telvent aggiungono un valore significativo alle soluzioni di Schneider Electric, nei settori Energie rinnovabili, Trasporti, Acque,
·Nei Trasporti, le soluzioni per il traffico intelligente di Telvent vanno a integrare l'offerta di Schneider Electric per i veicoli elettrici, e le soluzioni per la sicurezza e la gestione dell'energia per le Smart Cities.
·Infine, i business di Telvent nell'Agricoltura e nel global service potrà beneficiare della presenza globale di Schneider Electric.
"Sono convinto che, insieme, Telvent e Schneider Electric saranno in grado di soddisfare pienamente le esigenze di sostenibilità ed efficienza dei nostri clienti, di oggi e in futuro"ha dichiarato Michel Crochon, Executive Vice President Energy Business - Schneider Electric. 
"I nostri clienti continueranno a ricevere i servizi e le soluzioni eccellenti che conoscono e apprezzano", ha aggiunto Ignacio González Domínguez, Presidente e CEO di Telvent, "Inoltre, questa eccezionale combinazione potrà offrire loro nuovi vantaggi grazie a nuove offerte".


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 16/09/2011

Tag: