▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Hanwha Group è partner di Juventus

La società coreana, che opera nel campo dello sviluppo di tecnologie per lo sfruttamento dell'energia solare, diventa partner del Club con un accordo di sponsorizzazione.

Redazione GreenCity

Hanwha Group, società specializzata nello sviluppo della tecnologia basata sull'energia solare, entra in campo con la Juventus in qualità di Official Solar Energy Supplier.
Oltre alla sua collaborazione con Juventus, la società coreana ha recentemente annunciato la sua partnership con il club tedesco Hamburger Sport-Verein e con la squadra di calcio britannica Bolton Wanderers. Con la sua strategia Hanwha Group vuole sensibilizzare questi paesi sul tema dell'energia solare e promuoverne un maggior utilizzo.  
«Siamo molto lieti di essere partner di Juventus Football Club, la squadra più vincente nella storia del calcio italiano» dichiara Ki-Joon Hong, CEO di Hanwha Chemical, responsabile degli affari correlati all'energia solare di Hanwha Group. «Consideriamo questa partnership un modo per dimostrare il nostro coinvolgimento sul tema dell'energia. Questa sponsorizzazione è un'eccellente piattaforma per promuovere le nostre attività, evidenziarne le innovazioni e permettere al brand Hanwha Group di diventare un punto di riferimento anche in Italia».  
In qualità di Official Supplier del club, Hanwha Group avrà la possibilità di usufruire di diversi asset, tra cui visibilità a bordocampo, speciali iniziative in occasione di Juventus - Genoa, presenza sui principali canali web della società. L'obiettivo di queste attività è di incrementare la conoscenza del marchio Hanwha Group in Italia, che rappresenta uno dei mercati europei di energia solare in più rapida crescita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 26/10/2011

Tag: