▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Michel Gouffon è il nuovo Direttore Generale di Gascom Renew

Gouffon è ingegnere meccanico e ha conseguito un master in marketing management e un MBA in Business Administration.

Redazione GreenCity

Gascom Renew - Energy Company privata del Gruppo Gascom che opera nel mercato della produzione di impianti dedicati alla creazione di energia da Fonti Energetiche Rinnovabili (FER) – ha annunciato la nomina di Michel Gouffon a Direttore Generale, con piena responsabilità delle strategie operative e commerciali della business unit rinnovabile del gruppo e con l'obiettivo di guidare la crescita sul mercato sia nazionale che estero.In qualità di Direttore Generale, Gouffon si pone come obiettivi a medio termine la trasformazione della filiera fotovoltaica di Gascom Renew in player di riferimento sul mercato italiano, l'internazionalizzazione della società in Europa, l'attivazione di impianti eolici sia sul territorio nazionale sia all'estero e l'avviamento di impianti a biomasse.
"Far parte di Gascom Renew rappresenta per me un forte stimolo professionale" sottolinea Michel Gouffon. "Grazie all'esperienza precedentemente maturata nel mondo delle utility e delle stesse rinnovabili sono certo delle enormi potenzialità di Gascom Renew. Le politiche energetiche a basso impatto ambientale saranno il futuro delle prossime generazioni".
Prima del suo ingresso in Gascom Renew Gouffon ha rivestito numerosi ruoli di responsabilità nel settore energetico e non solo. È stato Amministratore Delegato di Unendo Energia e, ancor prima, di Renergies Italia, realtà in cui è approdato dopo durature esperienze in TNT Post, Gruppo Italcogim e Italaquae, tra le tante.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 25/11/2011

Tag: