▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Jerry Stokes, Presidente di Suntech Europe, nel Consiglio Direttivo dell'EPIA

Jerry Stokes è impegnato attivamente in Europa da oltre 20 anni nei settori dell'energia fotovoltaica, delle celle a combustibile, della conversione energetica, della distribuzione e dello stoccaggio di energia.

Redazione GreenCity

Suntech ha annunciato che, in occasione dell'Assemblea annuale dell'EPIA (European Photovoltaic Industry Association) svolta a Bruxelles, Jerry Stokes, Presidente di Suntech Europe, è entrato a far parte del Consiglio Direttivo dell'associazione. Nella stessa occasione  Winifred Hoffmann, membro del Supervisory Board di SMA Solar Technology, è stato nominato nuovo presidente dell'EPIA.
"Il nostro settore ha davanti a sé molte sfide ma anche grandi opportunità. Negli ultimi decenni l'industria ha vissuto una significativa maturazione. Ora siamo pronti a guidare una rivoluzione circa le modalità con cui l'Europa produce e consuma energia", ha detto Jerry Stokes. "EPIA, che rappresenta la principale associazione del settore dell'energia solare in Europa, svolge un ruolo fondamentale ai fini di sensibilizzare la classe dirigente sulle tematiche legate al fotovoltaico, facilitare il dialogo a livello regionale e globale su aspetti cruciali, stimolare la necessaria trasparenza sia a livello legislativo che nel mercato, e promuovere condizioni di stabilità per le società che aderiscono all'associazione. Sono onorato di collaborare con EPIA in questa importante missione, anche per svolgere un ruolo sempre più attivo per lo sviluppo del settore."

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 10/04/2012

Tag: