▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Talesun cresce nel mercato asiatico

Talesun si espande ulteriormente nel mercato asiatico. Siglati contratti in Giappone e Indonesia.

Redazione GreenCity

Zhongli Talesun, uno dei principali produttori mondiali di celle e moduli fotovoltaici, prosegue la sua crescita nel mercato asiatico. L'azienda ha stipulato un contratto per la produzione di 26 MW con la giapponese Nice Holdings. Talesun hainoltre effettuato la consegna del primo modulo fotovoltaico per il mercato indonesiano.
L'accordo per la consegna di 26 MW alla Nice Corporation ha consentito a Zhongli Talesun di entrare con successo nel mercato giapponese. Nice hai noltre ordinato i moduli poli-cristallini Talesun della serie TP660P emoduli mono‑cristallini della serie TP572M. 
Oltre che in Giappone, Talesun è attiva anche in Indonesia. Nel luglio 2012 il produttore di moduli fotovoltaici ha iniziato le prime consegne alla Kompusindo Sembada Infotech PT.
La forte irradiazione solare nel sud-est asiatico offre le condizioniideali per il funzionamento efficiente degli impianti fotovoltaici.
Talesun è presente nell'intera area del sud-est asiatico e copre i mercati di Thailandia, Malesia e Singapore. Nelle numerose isole dei dintorni, tagliate fuori dalla fornitura di energia elettrica del continente, si possono utilizzare speciali sistemi off-grid. Già per l'imminente mese di agosto, Talesun prevede di poter annunciare un nuovo contratto di fornitura in Indonesia nell'ordine dei megawatt.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 01/08/2012

Tag: